Torres, ufficiale l’addio in estate con l’Atletico Madrid

Fernando Torres ha confermato in conferenza stampa che non rinnoverà il contratto con l’Atletico Madrid che si chiuderà in estate

di matteotesta

Fernando Torres nel 2015 ha lasciato il Milan per tornare all’Atletico Madrid, la squadra che lo ha lanciato sui grandi palcoscenici internazionali. Con la maglia dei Colchoneros l’attaccante spagnolo classe ’84 è tornato a giocare ad ottimi livelli ma ora è arrivato il momento di nuove sfide. Torres ha oggi confermato in conferenza stampa che non rinnoverà il suo contratto con il club spagnolo in scadenza a giugno.

“Colgo questa occasione per annunciare che questa sarà la mia ultima stagione all’Atletico Madrid e vedendo le circostanze non può che essere il momento migliore, mi vedo obbligato ad annunciarlo ai tifosi. Mi hanno dato tanto affetto, tanto amore, che in qualche modo sento il bisogno di raccontare. Abbiamo ancora un mese da passare insieme. Ci divertiremo. – ha detto Torres – E’ come quando un bambino se ne va di casa e ritorna otto anni dopo. Ora sono nell’Atletico che ho sempre sognato, una squadra campione che può vincere per titoli con i più grandi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Torres: “Fernando al Milan? Il problema era solo tattico”

AMARCORD – Torres compie gli anni, il suo unico gol rossonero

Calciomercato – Gattuso dà l’ok per Depay

Calciomercato – Dalla Spagna: fissato il prezzo di André Gomes

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy