archivio2018

Torino, Cairo detta la linea: “Vogliamo trattenere i migliori”

Urbano Cairo, Presidente del Torino
Il presidente del Torino Urbano Cairo vuole costruire una grande squadra e spera di trattenere i giocatori più importanti come il "Gallo" Belotti

Edoardo Lavezzari

Che al Milan piaccia Andrea Belotti non è un segreto. I rossoneri sognano il "Gallo" già dalla scorsa stagione e potrebbero farsi avanti nuovamente quest'estate. Il presidente del Torino Urbano Cairo vorrebbe trattenere il suo bomber e in un'intervista concessa al sito ufficiale del club lo ha ribadito: ". L'obiettivo è quello di trattenere tutti i giocatori più importanti e far crescere i giovani facendo qualche intervento di qualità".

Così invece sulla stagione, iniziata con Mihajlovic e terminata con Mazzarri e sul mercato in entrata: "Ci aspettavamo qualcosa in più ma abbiamo finito la stagione in crescendo. Tutto sommato è una stagione positiva. Adesso è importante fare il punto sulla rosa che abbiamo e fare gli interventi giusti per partire col piede giusto il prossimo anno. Dobbiamo decidere bene cosa fare della nostra rosa, che è abbastanza importante, dove ci saranno molti confermati. Poi faremo degli interventi ad hoc per migliorare la qualità".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di