Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tare a PS: “Vicini al rinnovo di De Vrij, Badelj non arriverà”

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio (credits: GETTY Images)

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, a Premium Sport ha fatto il punto sul mercato biancoceleste ed in particolare su due giocatori in passato accostati anche al Milan

Donato Bulfon

Intervistato in esclusiva da Premium Sport, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha così parlato del mercato dei biancocelesti, ed in particolare di due giocatori in passato accostati anche al Milan, cioè Stefan De Vrij, in scadenza e cercato da molti club e Milan Badelj, mediano della Fiorentina che piace anche al dirigente albanese.

Ecco le sue parole: "Il rinnovo di De Vrij? Siamo sulla buona strada. Mi auguro che il suo percorso continui con noi. Il rinnovo? Magari arriva domani, non è una questione di quando ma alla fine arriverà. Dobbiamo decidere insieme. Mi auguro che il suo percorso continui con noi. È anche un suo desiderio, è molto legato a questa piazza e a questa società. Badelj? Non penso arrivi, abbiamo un grande regista che è Leiva. Badelj è un ottimo giocatore ma non verrà per fare la riserva. Con l'arrivo di Caceres la Lazio è una squadra più che completa".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso