Strootman: “Ho un contratto e sono felice alla Roma”

Strootman: “Ho un contratto e sono felice alla Roma”

Strootman giura fedeltà ai giallorossi. Il Milan ci aveva pensato per il centrocampo, ma a quanto pare l’olandese non vuole lasciare la Roma.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Alla vigilia dell’esordio nell’International Champions Cup della Roma, ha parlato in conferenza stampa Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, negli ultimi giorni, è finito spesso al centro di notizie di mercato. Come vi avevamo raccontato, ci aveva pensato anche il Milan per il centrocampo, soprattutto se i giallorossi dovessero fare sul serio per Suso.

Strootman, però, in conferenza ha commentato così: “Non ho mai parlato di addio. Ho firmato un anno fa un contratto per cinque anni. Voi giornalisti dite che vado via e che mi vendono, ma non devo rispondere a questo. Ho un contratto e sono felice. Se non mi mandano via, io resto alla Roma. Penso che abbiamo lavorato bene in queste settimane, rispetto all’anno scorso in questo senso abbiamo un vantaggio perché abbiamo lavorato a Trigoria e già fatto due amichevoli. Vogliamo far vedere che siamo sulla strada giusta e che siamo pronti”. Stanotte esordirà anche il Milan, qui tutti i dettagli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy