Storari: “Non credevo di poter tornare al Milan”

Marco Storari è atterrato poco fa all’aeroporto di Linate, nel pomeriggio visite e firme. Nel frattempo, ha parlato con i cronisti presenti all’aeroporto

di Renato Boschetti, @RenaBoschetti

Un ritorno al passato, che nemmeno il diretto interessato poteva immaginare fino a poco tempo fa: Marco Storari, già estremo difensore del Milan fino al 2007 prima del passaggio alla Sampdoria, è appena atterrato all’aeroporto di Linate pronto per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà ai rossoneri fino a fine giugno.

In attesa del trasferimento alla clinica, l’ormai nuovo portiere del Milan ha rilasciato poche dichiarazioni ai cronisti presenti: “Non mi aspettavo di poter tornare al Milan. Ho vissuto questi giorni come sempre. Al Cagliari ho fatto tutto quello che dovevo fare, mi spiace solo sia finita così… Il Milan? E’ stata una trattativa nata per caso, al Cagliari non mi volevano più. Ora penso a fare le visite e firmare un nuovo contratto col Milan. Donnarumma? Ha un grande futuro davanti a lui”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato Milan – Everton fa muro per Deulofeu

Milan, c’è il si di Deulofeu: resta da superare il muro dell’Everton

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy