SportMediaset – Oggi la Juventus comunicherà a Higuain che è sul mercato

SportMediaset – Oggi la Juventus comunicherà a Higuain che è sul mercato

Come riporta SportMediaset nella giornata di oggi la Juventus comunicherà a Gonzalo Higuain ed al suo agente che è ufficialmente sul mercato

di Alessio Roccio, @Roccio92

Come riportato pochi minuti fa da SportMediaset, nella giornata di oggi la Juventus comunicherà a Gonzalo Higuain e al suo agente – il fratello Nicolas – che l’attaccante argentino non rientra nei piani della società bianconera e che sarà ufficialmente messo sul mercato. Una notizia che di fatto non sorprende visto che l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo ha di in qualche modo spinto verso la porta d’uscita l’ex attaccante del Napoli.

I dirigenti della Juventus incontreranno oggi l’agente del Pipita, al quale verrà comunicata la notizia. Lo stesso Nicolas Higuain potrebbe poi avere un incontro già in serata con il Milan, destinazione gradita dal bomber argentino. Il suo trasferimento – probabile il prestito con obbligo di riscatto – rimane comunque legato alla trattativa Bonucci-Caldara.

Sull’attaccante della Juventus rimane comunque alla finestra anche il Chelsea, che come riporta sempre SportMediaset vorrebbe offrire 50-55 milioni + Morata per Higuain e Caldara. Il nodo sarebbe legato alla durata del contratto: l’argentino vorrebbe un accordo lungo, mentre la politica dei Blues prevede contratti a breve termine per gli over 30. Rimani aggiornato su tutte le ultime news, cliccando QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy