SportItalia – Milan, Zaza e Wilshere ancora nel mirino

Simone Zaza e Jack Wilshere resterebbero, al momento, due ipotesi di mercato plausibili per il Milan di Gennaro Gattuso: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘SportItalia’, l’attaccante italiano del Valencia, Simone Zaza, ed il centrocampista inglese Jack Wilshere, che si svincola a parametro zero dall’Arsenal, resterebbero due obiettivi di mercato del Milan.

Wilshere, da tempo nel mirino del club di Via Aldo Rossi, potrebbe essere quel centrocampista di livello che manca nella rosa rossonera. “Pur non essendo dotato della fisicità richiesta da Gennaro Gattuso – il commento di SI -, un suo possibile innesto rappresenterebbe un’iniezione di qualità per una linea mediana che ha spesso sofferto di mancate geometrie nella stagione appena conclusa. Una semplice idea che potrebbe svilupparsi, anche se le commissioni richieste e l’ingaggio potrebbero rappresentare un freno”.

Per Zaza, invece, non sarebbero mai stati interrotti i contatti tanto con il Valencia quanto con il suo entourage, pronti per diventare effettivi nel momento opportuno. Il Milan, però, per l’attacco pensa ancora in grande: ecco il principale obiettivo del D.S. Massimiliano Mirabelli!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy