Spezia, ufficiale l’arrivo di Gilardino

Spezia, ufficiale l’arrivo di Gilardino

Gilardino è ufficialmente un giocatore bianconero. L’attaccante, ex Milan, era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza a Pescara. Il comunicato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con Alberto Gilardino, rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con in Serie A con la maglia del Pescara, il quale indosserà la maglia numero 10 nella nuova avventura in riva al Golfo dei Poeti.

Campione del mondo 2006, vincitore di una UEFA Champions League, di una Supercoppa UEFA, di una Coppa del Mondo per club FIFA, di un Europeo Under 21 nel 2004 e di una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene: questo è il palmares di Alberto Gilardino, uno dei più grandi talenti della storia del calcio italiano, attualmente al nono posto nella classifica dei migliori realizzatori della Serie A di tutti i tempi con 188 reti.

Una carriera esaltante per il primo campione del mondo della storia del club bianco che già lo scorso pomeriggio si è aggregato agli ordini di mister Gallo, pronto a “suonare il violino” sotto la Curva Ferrovia, come già fatto oltre 220 volte in carriera.

Fonte: acspezia.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ex Milan, Gilardino: “Voglio terminare la carriera al Montreal Impact”

Ex Milan, domani Gilardino si allena con il Montreal Impact

Venezia, Perinetti: “Gilardino non se l’è sentita di scendere in Serie B”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy