Spagna, AS in prima pagina: il Milan sogna Isco per ripartire

Spagna, AS in prima pagina: il Milan sogna Isco per ripartire

E’ Isco il sogno del Milan per il centrocampo del futuro: a scriverlo è questa mattina anche AS, quotidiano iberico. Prima, però, occorre cedere Bacca

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

“El Milan quiere a Isco. Titola così in prima pagina AS, uno dei principali quotidiani sportivi spagnoli. All’interno si legge di come il Milan, dopo la firma del preliminare di vendita tra Fininvest e la cordata cinese guidata da Han Li, abbia messo gli occhi sull’ex Malaga come stella del nuovo progetto, il cui obiettivo è tornare presto protagonisti in Italia e in Europa. Prima dell’assalto al giocatore del Real Madrid, però, i rossoneri dovranno cedere Carlos Bacca, su cui c’è sempre il West Ham – pronto ad offrire 30 milioni -, ma la destinazione non è gradita allo stesso giocatore. Isco è sul mercato e non rientra appieno nei piani di Zinedine Zidane. Nell’ultima stagione lo spagnolo ha giocato 43 partite, timbrando il cartellino del gol 5 volte.

E’ dunque Isco il sogno per il centrocampo del futuro: trequartista dai piedi molto educati, che ricalca perfettamente le idee di gioco di Montella. Il problema è il costo, con i rossoneri che non possono utilizzare subito il denaro cinese, in quanto la cordata di Han Li avrebbe chiesto alla dirigenza di non compiere investimenti che ricadano sul prossimo bilancio. Fininvest, dal canto suo, vuole evitare di ripetere quanto accaduto l’anno scorso, quando investì 90 milioni in estate senza poi ritrovarli, a causa del mancato closing con il broker thailandese Bee Taechaubol.

La prima pagina di AS: "El Milan quiere a Isco"
La prima pagina di AS: “El Milan quiere a Isco”

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Anche la Juventus su Isco

SONDAGGIO PM – Ecco i soldi cinesi, ora quale centrocampista?

Berlusconi, la Top 3 delle sue Champions League

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy