Sosa, c’è il Fenerbahce: il giocatore dice “no”

Dopo le voci che lo vorrebbero in Cina, per José Sosa arrivano altre richieste, una in particolare dal Fenerbahce. Il giocatore ha detto no, convinto di potersi giocare le sue carte al Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo le voci che lo vorrebbero in Cina, per José Sosa arrivano altre richieste, una in particolare dal Fenerbahce. Il giocatore ha detto no, convinto di potersi giocare le sue carte al Milan.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, infatti, il club turco si è fatto avanti in maniera importante sia con la società rossonera che con il giocatore, definendosi disponibili a pagare la stessa cifra che il Milan ha versato sei mesi fa al Besiktas per acquistare l’argentino e offrendo al giocatore 5 milioni netti di stipendio per due stagioni e mezzo.

Offerte davvero importanti per un giocatore che nei primi mesi italiani (di ritorno, dopo essere già stato a Napoli, ndr), non ha ancora trovato la propria dimensione. Sosa però ha detto subito no alla proposta turca, un “no” secco e categorico, ribadendo la sua voglia di restare a Milano, soprattutto ora che sembra poter giocare con più continuità nel “nuovo” ruolo di regista di centrocampo.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Luiz Adriano, ma che sciarpa è?

Tutte le nostre news di calciomercato

Tutte le notizie societarie sul closing

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy