Sosa, atteso ad ore il ‘sì’ al Trabzonspor: cifre e dettagli dell’operazione

Sosa, atteso ad ore il ‘sì’ al Trabzonspor: cifre e dettagli dell’operazione

Prende la strada di Trebisonda il 32enne centrocampista argentino José Sosa: l’ex Beşiktaş sta per tornare in Turchia con un accordo milionario

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’ siamo alle battute finali per la cessione del centrocampista argentino José Sosa, giunto al Milan appena l’anno scorso, ai turchi del Trabzonspor. Il ‘Principito’, miglior giocatore della Süper Lig nel 2015-2016, quando indossava la maglia del Beşiktaş, dovrebbe infatti prendere la strada di Trebisonda.

Il Trabzonspor, club che in estate ha già acquistato dal Milan il 30enne centrocampista slovacco Juraj Kucka, è pronto a versare al Milan ben 6 milioni di euro per il giocatore sudamericano, classe 1985, ed a riconoscere a Sosa un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2020.

Il ‘sì’ dell’argentino alla ricca proposta della compagine turca è atteso a breve, nel giro di poche ore, comunque prima della chiusura della sessione estiva del mercato in Turchia, prevista per domani. L’agente di Sosa, Favio Bilardo, è a Trebisonda per chiudere l’operazione: il Milan perderà un centrocampista, per altro non fondamentale nelle scelte tecniche di Vincenzo Montella, ma registrerà un bell’incasso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Mirabelli: “Sosa in Turchia? Decide il giocatore”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy