Sky Sport – Samu Castillejo tra gli esterni che piacciono al Milan: i dettagli

Samu Castillejo, esterno offensivo spagnolo del Villarreal, tra i desideri di mercato della squadra rossonera: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan è alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco e secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ il nome nuovo sarebbe quello di Samu Castillejo, classe 1995, di nazionalità spagnola ed in forza al Villarreal.

Il giocatore, molto talentuoso, è tutto mancino, ma gioca a destra ed ama rientrare sul piede forte: caratteristiche che ricordano, molto da vicino, quelle di Jesús Suso. In caso di partenza dell’attuale numero 8 rossonero, potrebbe essere proprio Samu Castillejo l’elemento giusto per Gennaro Gattuso.

Esploso quest’anno nel Villarreal, ha realizzato 6 gol e fornito 7 assist nell’ultima edizione della Liga spagnola. Il suo nome potrebbe anche rientrare nell’operazione che coinvolgerebbe Carlos Bacca, 32enne attaccante colombiano, che il Sottomarino Giallo vorrebbe riscattare ma senza spendere i 15,5 milioni di euro previsti dagli accordi con il Milan. Non è l’unico nome, però, sulla lista di Massimiliano Mirabelli: piace, infatti, anche un altro spagnolo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy