Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sky Sport – Milan, problemi per Kalinić: l’Atlético Madrid offre solo il prestito con diritto

Nikola Kalinic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Si complica la trattativa per il trasferimento di Nikola Kalinić dal Milan all'Atlético Madrid: i 'Colchoneros' sono frenati dalle norme sul FFP

Daniele Triolo

"Nikola Kalinić, 30enne centravanti croato, lascerà il Milan dopo appena una stagione, molto deludente, caratterizzata da appena 6 gol (tutti in campionato) in 41 gare tra Serie A e coppe. I rossoneri, in questi giorni, stanno cercando una soluzione per vendere l'ex fiorentino trovando un alleato nell'Atlético Madrid, fortemente interessato al giocatore.

"Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', la trattativa, che sembrava in discesa, se non addirittura arrivata al traguardo, ha subito una frenata: i 'Colchoneros', infatti, sotto la lente della UEFA per il rispetto delle norme del Fair Play Finanziario, vorrebbero sì prendere Kalinić, ma soltanto in prestito con diritto di riscatto e non con obbligo come si è pensato inizialmente.

"Il Milan, dal canto suo, non vuole però rischiare un altro caso Carlos Bacca-Villarreal e quindi lo vuole cedere a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto. Al momento, però, in via Aldo Rossi non sono arrivate offerte per l’acquisto a titolo definitivo di Kalinić. Clicca qui, invece, per le ultime sulla vicenda di Leonardo Bonucci!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso