archivio2018

Sky Sport – Milan, problemi per Kalinić: l’Atlético Madrid offre solo il prestito con diritto

Nikola Kalinic Milan
Si complica la trattativa per il trasferimento di Nikola Kalinić dal Milan all'Atlético Madrid: i 'Colchoneros' sono frenati dalle norme sul FFP

Daniele Triolo

Nikola Kalinić, 30enne centravanti croato, lascerà il Milan dopo appena una stagione, molto deludente, caratterizzata da appena 6 gol (tutti in campionato) in 41 gare tra Serie A e coppe. I rossoneri, in questi giorni, stanno cercando una soluzione per vendere l'ex fiorentino trovando un alleato nell'Atlético Madrid, .

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', la trattativa, che sembrava in discesa, , ha subito una frenata: i 'Colchoneros', infatti, sotto la lente della UEFA per il rispetto delle norme del Fair Play Finanziario, vorrebbero sì prendere Kalinić, ma soltanto in prestito con diritto di riscatto e non con obbligo come si è pensato inizialmente.

Il Milan, dal canto suo, non vuole però rischiare e quindi lo vuole cedere a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto. Al momento, però, in via Aldo Rossi non sono arrivate offerte per l’acquisto a titolo definitivo di Kalinić.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di