Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sky Sport – Calciomercato Milan, fatta per Gustavo Gómez al Boca Juniors

Gustavo Gomez, difensore del Milan

Il difensore Gustavo Gómez pronto a fare ritorno in Argentina. Intanto, l'Atlético Madrid scavalca il Siviglia e tratta Nikola Kalinić con i rossoneri

Daniele Triolo

"Dopo due stagioni, e sole 20 partite tra Serie A ed Europa League, si sta per consumare il divorzio tra Gustavo Gómez, difensore paraguaiano classe 1993, ed il Milan, che aveva prelevato il giocatore nell'estate 2016 versando 8,5 milioni di euro agli argentini del Club Atlético Lanús.

"Nonostante i recenti interessi del Wolfsburg, nella Bundesliga tedesca, e del Palmeiras, società brasiliana, sarà proprio, di nuovo, in nella Primera División argentina: secondo 'Sky Sport', infatti, sarebbe praticamente definito il trasferimento di Gustavo Gómez al Boca Juniors, società che, da molti mesi, era sulle tracce del centrale sudamericano.

"Il Milan, dalla cessione a titolo definitivo del suo numero 15, dovrebbe incassare 6 milioni di euro in contanti: inoltre, nel contratto di vendita, verrà inserita una clausola che prevede il 20% della futura rivendita del giocatore ad altra società in favore del club di Via Aldo Rossi. I movimenti in uscita del Milan, però, non si fermano all'addio di Gustavo Gómez.

"In partenza da Milano, infatti, c'è sempre il 30enne centravanti croato Nikola Kalinić: piace, moltissimo, nella Liga spagnola e, nelle ultime ore, l'Atlético Madrid sembra aver scavalcato il Siviglia nella corsa al giocatore. I 'Colchoneros' starebbero trattando direttamente con il Milan il suo trasferimento. Queste cessioni potrebbero dare il 'la' al mercato rossonero in entrata: un giocatore, molto importante, è libero e disponibile per il centrocampo del Diavolo: leggi qui le sue ultime dichiarazioni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso