Sky Sport – Badelj aspetta il Milan: il punto del mercato rossonero

Sky Sport – Badelj aspetta il Milan: il punto del mercato rossonero

Milan Badelj, centrocampista croato svincolato dalla Fiorentina, aspetta TAS e CdA rossonero per decidere il da farsi. Ma il mercato del Milan freme …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Mario Giunta, giornalista di ‘Sky Sport’, ha fatto il punto sul mercato del Milan spiegando come, al momento, il 29enne centrocampista croato Milan Badelj, svincolato dalla Fiorentina, sia aspettando quanto accadrà in queste ore a Losanna, dove il club rossonero sta discutendo dinanzi il TAS l’opportunità di essere riammesso in Europa League e, soprattutto, sabato, quando nascerà la nuova struttura societaria rossonera, per decidere il proprio futuro.

Il giocatore, infatti, tra le tante offerte arrivate sul tavolo del suo agente, Alessandro Lucci, metterebbe quella del Milan davanti a tutte. Poi, ha proseguito Giunta, il Milan vuole investire per un grande colpo in attacco: i rossoneri contano di ricavare un discreto tesoretto dalle cessioni di Nikola Kalinić ed André Silva per dare l’assalto ad uno tra Gonzalo Higuaín, Álvaro Morata e Ciro Immobile.

Sul ‘Pipita’, però, appare avvantaggiato il Chelsea che, qualora riuscisse a portarlo a Londra, alla corte di Maurizio Sarri, darebbe il via all’effetto-domino, ed alla cessione di uno tra Morata e Michy Batshuayi. Cosa farà, invece, Leonardo Bonucci? Andrà al PSG? Scoprilo in questo approfondimento!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy