Sky – Riprende quota la trattativa tra Milan e Juventus per Bonucci, Caldara e Higuain

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, è ripartita la trattativa tra Milan e Juventus che coinvolge Bonucci, Caldara e Higuain

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

In ottica rossonera, sempre in primo piano le vicende che riguardano il possibile ritorno alla Juventus di Leonardo Bonucci, con Mattia Caldara e Gonzalo Higuain in orbita Milan.

In tal senso, ecco le parole di Peppe Di Stefano direttamente dalla sede di Via Aldo Rossi per contro di Sky Sport: “Il Milan ha detto no alla trattativa che coinvolge Bonucci e Higuain, mentre è la Juventus che ha detto no all’affare Caldara-Bonucci. Quello che si sta valutando ora è la formula giusta che possa coinvolgere tutti e tre i calciatori. I contatti sono costanti, frequenti e continui, le due società restano a Milano per eventuali sviluppi: dopo qualche ora di blocco la trattativa ha ripreso quota, cosa fondamentale per il Milan che dalle cessioni finanzierà il proprio mercato e che dovrà sfruttare al massimo la cessione del proprio capitano”. Ma sono tante le novità di calciomercato: clicca QUI per rimanere aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa rossonera.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy