Sky – Milan, dirigenza in bilico ma parla con Morata e Higuain. Che manda messaggi…

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, si può parlare di paradosso Milan, con la dirigenza che è in bilico ma che parla con Higuain e Morata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo le voci su Fassone e Mirabelli a Londra per parlare con Elliott ma anche per cercare di convincere Alvaro Morata ad accettare il Milan, arrivano altre conferme a tali notizie, e nello specifico dallo speciale calciomercato di Sky Sport.

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato dell’emittente satellitare, infatti, c’è una sorta di paradosso Milan, con la dirigenza rossonera che sembra essere in bilico ma che parla tutti i giorni con il fratello agente di Higuain per mantenere vivi i rapporti e vola a Londra anche per parlare con Alvaro Morata. Nello specifico, sempre secondo Di Marzio, l’argentino andrebbe volentieri al Milan, ha tanti amici a Milano e sa che la Juventus vuole cederlo. Tutto questo nonostante le probabili novità societarie previste per sabato prossimo.

Il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano ha poi confermato: “C’è il bianconero Higuain che manda sms ad amici a Milanello per informarsi della situazione e nel tentativo di capire l’opportunità Milan. Elliott ha tracciato le linee guida, Fassone e Mirabelli stanno cercando di seguire queste indicazioni ma non si sanno se saranno loro a chiudere queste trattative. Le soluzioni sono tante ma è realmente una storia paradossale, ed è difficile capire le traiettorie di questa società”.

Intanto, è sempre più vicina una cessione che sbloccherà il mercato: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy