Sky – Domani Higuain sarà in Italia: il piano del Milan

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, domani Higuain tornerà in Italia. Passo fondamentale per il suo eventuale passaggio al Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Continuano ad arrivare aggiornamenti su quello che potrebbe essere il prossimo bomber del Milan, cioè Gonzalo Higuain, accostato ai rossoneri dopo l’arrivo alla Juventus di Cristiano Ronaldo.

In tal senso, intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Manuele Baiocchini, ha rivelato come lo scambio tra Bonucci e Caldara sarebbe già definito da giorni, ma la trattativa al momento non può chiudersi data la volontà di inserire nell’accordo proprio l’attaccante argentino, diventato un problema sportivo e salariale dopo l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo. Nello specifico, Higuain domani sarà in Italia con il fratello agente, ed il suo ritorno è la condizione fondamentale per portare avanti la trattativa con il Milan, che cercherà di convincere subito il calciatore: i rossoneri vogliono rendere l’argentino il simbolo dei rossoneri, attraverso lusinghe e attenzioni particolari ma anche un nuovo contratto da 4 anni, un anno più lungo di quello attuale. Sarà dunque decisivo l’incontro tra Higuain e Leonardo con Milan e Juventus che sono ottimiste sulla buona conclusione dell’affare, nonostante l’inserimento del Chelsea.

Rimani aggiornato su tutte le ultime news di mercato in casa Milan: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy