Sky – Avvenuto incontro Higuain-Juventus, a breve col Milan

Sky – Avvenuto incontro Higuain-Juventus, a breve col Milan

Ieri i rossoneri hanno avuto un colloquio telefonico con l’agente di Higuain. Oggi quest’ultimo ha incontrato la Juventus. Ora possibile vertice col Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono ore caldissime per il maxi affare che potrebbe portare Gonzalo Higuain in rossonero. Secondo quanto riferisce Sky, già ieri ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Leonardo, responsabile dell’area tecnica milanista e l’agente-fratello del Pipita. I due hanno un ottimo rapporto, visto che Leo ha provato a portare Higuain al Paris Saint-Germain.

Oggi, invece, Nicolas Higuain, come previsto, ha incontrato la Juventus. Il club bianconero ha prospettato al centravanti la possibile cessione al Milan, ma Higuain non è rimasto entusiasta dal fatto di poter andar via in prestito. A breve, in serata o domani mattina, dovrebbe esserci un incontro anche con il Milan. Starà a Leonardo far capire al Pipita che si tratta di un prestito particolare, che comunque prevede un obbligo di riscatto. Inoltre dovrà far sentire Higuain al centro del progetto, come dimostrerebbe lo stipendio (il più alto della squadra). Se il brasiliano sarà bravo, Higuain potrebbe accettare. Higuain comunque gradisce il Milan e il Chelsea non ha fatto passi in avanti. E se si sblocca Higuain, si sblocca anche l’affare per lo scambio tra Mattia Caldara e Leonardo Bonucci.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy