Sebastiani su Matri: “Magari arriverà al Pescara”

Sebastiani su Matri: “Magari arriverà al Pescara”

Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani torna a parlare di calciomercato e si concentra anche su Alessandro Matri, attaccante del Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Alessandro Matri, attaccante Milan, quest'anno in prestito alla Lazio

Rientrato al Milan dopo un anno di prestito alla Lazio, dove non ha convinto a pieno, Alessandro Matri sembra essere di nuovo sul piede di partenza. Il Milan, in attacco, ha tanti giocatori e Vincenzo Montella sembra orientato su altri giocatori. Per l’ex Juventus, comunque, le offerte non sembrano mancare e tra queste ci sarebbe anche quella del Pescara. Sull’argomento è tornato oggi anche il presidente della squadra abruzzesce Daniele Sebastiani, che ai microfoni di “Radio Incontro Olympia” ha spiegato: “Matri? Magari. Il nostro ex numero 10, Lapadula, è andato al Milan, chissà che la cosa non possa aiutarci”.

Ricordiamo che a frenare l’eventuale trattativa è soprattutto l’elevato ingaggio del giocatore, che però ha un contratto in scadenza al termine della stagione 2017 e per questo potrebbe anche accettare un offerta meno vantaggiosa, ma pluriennale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Luiz Adriano può restare, le ultime

Milan, come usare i soldi della cessione di Bacca?

Calciomercato – Milan, ostacolo Zielinski: la sua priorità è il Liverpool

Calciomercato – Sosa prega il Besiktas: “Fammi partire”

Calciomercato – Milan, Montella ha chiesto Tielemans

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy