Sebastiani, presidente Pescara: “Lapadula non lascia il Milan”

Sebastiani, presidente Pescara: “Lapadula non lascia il Milan”

Si è parlato molto della possibilità di un ritorno di Lapadula al Pescara, ma il presidente Sebastiani chiude a questa possibilità.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Fino a questo momento aveva fatto fatica a incidere, ma con il gol di oggi Gianluca Lapadula entra di diritto tra gli uomini chiave di questa stagione del Milan fino a questo momento. L’attaccante rossonero ha regalato una vittoria fondamentale al Diavolo, con un gran gol di tacco. A bloccare Lapadula è stato Carlos Bacca, ritenuto finora intoccabile, ma che non sta brillando.

Ecco perché si era parlato a lungo di un possibile addio del numero 9 già nel mercato di gennaio, magari per tornare al Pescara. Ad allontanare questa possibilità, oltre alla rete di oggi, è stato direttamente il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, che ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Credo che Lapadula non si muoverà da Milano. Adesso puntiamo su Manaj e Bahebeck, poi vediamo a gennaio”. Parole che lasciano intendere l’esistenza di un interessamento da parte del Pescara, respinto dal Milan, che già prima del gol di oggi non aveva intenzione di privarsi del suo attaccante. Adesso anche ogni minimo dubbio è stato allontanato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Con Locatelli il MIlan ha una media di 2,4 punti a partita

Calciomercato – Milan, interessa un giocatore del Chelsea

6 novembre 1977: la doppietta di Buriani nel derby

SEGUICI SU: Facebook  ///  Twitter   ///  Google Plus  ///  Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy