archivio2017

Schick, il piano della Sampdoria per farlo restare in blucerchiato

Patrick Schick, attaccante della Sampdoria (credits: GettyImages).
Piace a tutti i grandi club italiani, ma l'attaccante della Sampdoria, Patrik Schick, a breve dovrebbe rinnovare con il club blucerchiato

Donato Bulfon

Piace da tempo al Milan e agli altri grandi club italiani, ma la Sampdoria farà di tutto per trattenerlo a Genova. Patrik Schick, attaccante ceco dei blucerchiati, con le sue ottime prestazioni al suo primo anno in Serie A, ha convinto tutti.

Come rivelato da Sky Sport, il club vuole assolutamente che il bomber resti e per questo ha messo in piedi un piano. Lunedì prossimo, infatti, i dirigenti della Sampdoria, incontreranno l'agente dell'attaccante, Pavel Paska, nel tentativo di convincerlo a farlo restare almeno un altro anno. L'offerta è importante: ritocco dell'attuale ingaggio con aumento della clausola rescissoria attualmente fissata a quota 25 milioni di euro, cifra che al momento viene ritenuta troppo bassa dopo i tanti gol (9 in 26 presenze, principalmente partendo dalla panchina, ndr) segnati da Schick. Il giocatore piace anche a Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di