Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sabatini si dimette ufficialmente da direttore tecnico di Suning Sport

Walter Sabatini, ormai ex ds Roma (credits Getty Images)

Walter Sabatini ha rescisso unilateralmente il contratto con Suning Sport e non si occuperà più del mercato di Inter e Jiangsu Suning

matteotesta

L'esperienza cinese per Walter Sabatini si chiude dopo appena pochi mesi e certamente non nel modo in cui sperava. Il dirigente ha presentato le dimissioni come coordinatore dell'aera tecnica di Suning Sports, gruppo che comprende non solo l'Inter ma anche lo Jiangsu Suning.

“Suning Sports e Sabatini hanno raggiunto un accordo per la terminazione anticipata del contratto che lì lega, Sabatini non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico di Suning Sports. Il Club gli augura successo nella sua prossima esperienza lavorativa”, si legge nel comunicato ufficiale rilasciato dall'azienda cinese.

La "Gazzetta dello Sport" ha riportato le prime parole del dimissionario: "Il mio gesto avrà effetto sulla squadra? Mi aspetto che l’Inter faccia l’Inter, come ha dimostrato di poter fare, che possa dimostrare di giocare bene e vincere le ultime partite. Sarebbe una consolazione per un’esperienza non esaltante in generale. Mi sarebbe piaciuto costruire una storia un pochino più consistente".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso