archivio2016

Rugani via dalla Juventus? C’è anche il Milan

Daniele Rugani Juventus
Il futuro di Daniele Rugani, dovrebbe essere lontano da Torino. L'arrivo di Benatia, spinge il giovane difensore via dalla Juventus: si sfidano Roma e Milan

Donato Bulfon

Il futuro di Daniele Rugani, dovrebbe essere lontano da Torino. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'arrivo in bianconero di Benatia, infatti, spinge il giovane difensore via dalla Juventus: si sfidano per lui la Roma e il Milan.

La prospettiva di giocare ancor meno dello scorso anno, cioè 20 presenze, quasi tutte da gennaio in poi , non piace molto al centrale Under 21 bianconero. Rugani non è ufficialmente sul mercato, ma l'essere il quinto difensore in rosa potrebbe spingerlo a considerare le proposte da altre squadre. La Roma, infatti, cerca disperatamente un difensore centrale in grado di ovviare alle mancanze di Digne, tornato a Parigi e di Rudiger, infortunato. I rapporti tra giallorossi e bianconeri sono buoni, quindi la pista è praticabile.

Ma l'ousider potrebbe essere proprio il Milan. Il neo tecnico rossonero Vincenzo Montella, vuole un centrale affidabile ma anche giovane e con i piedi buoni. Rugani è il profilo perfetto, con il giocatore che arriverebbe a Milanello per fare il titolare. Il problema è il costo: l'ex Empoli viene valutato 20 milioni e ha un contratto lungo, con scadenza 2020. Ma se Rugani spingesse lui stesso per la cessione, le cose potrebbero cambiare.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

 

tutte le notizie di