news milan

Rudi Garcia, altro che Milan: Il futuro è in Premier League

Rudi Garcia, ex allenatore della Roma (credits: GETTY images)

L'ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, nelle scorse settimane accostato al Milan in diverse occasioni, è sempre più vicino a un importante club di Premier

Edoardo Lavezzari

"Terminata l'avventura a Roma con un esonero, Rudi Garcia è pronto a rimettersi in gioco e a prendere una panchina importante. Il francese è stato, per un certo periodo, accostato anche alla panchina del Milan, a causa di alcune dichiarazioni sibilline "Resterò in Italia, ma più a nord di Roma". Invece le cose, per lui, andranno in maniera molto diversa. I rossoneri infatti puntano su profili completamente differenti: in corsa sono rimasti solo Brocchi e Giampaolo e per il francese il futuro è in Premier League.

"Come scrive "L'Equipe" l'ex tecnico della Roma sarebbe vicinissimo al Southampton, che ha da poco perso Ronald Koeman, trasferitosi all'Everton. Sempre secondo il quotidiano francese il tecnico firmerà con i "Saints" un contratto biennale. Tramonta quindi anche la pista che porta a Siviglia, Garcia era stato accostato anche alla panchina del club spagnolo per il dopo Emery, che a sua volta andrà a sedersi sulla panchina del PSG.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso