Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Rodriguez si prende il Milan. E quel no estivo…

Ricardo Rodriguez durante un contrasto (GETTY Images)

Anche oggi Rodriguez titolare contro l'Atalanta. Lo svizzero sembra tornato ad alti livelli. Pensare che la scorsa estate poteva andare via...

Stefano Bressi

L'inizio di stagione del Milan sembra aver ridato ai rossoneri un Ricardo Rodriguez decisamente più rampante e in forma rispetto al terzino che i tifosi rossoneri avevano ammirato per quasi tutta la scorsa stagione. Lo svizzero appariva lento, goffo e spesso in difficoltà. Dopo la preparazione atletica con Gennaro Gattuso, invece, Rodriguez ha iniziato la stagione ottimamente, con una gamba decisamente diversa da quella a cui aveva abituato e mostrando molta più sicurezza in campo.

Eppure la scorsa estate è stato davvero a un passo dal lasciare il Milan. I rossoneri avevano ricevuto un'offerta interessante dal Monaco, da circa 15 milioni, ma a dire no è stato lo stesso terzino. Rodriguez non ha mai preso realmente in considerazione l'ipotesi di lasciare il Milan, come ribadito più volte dal suo agente, e ora si sta affermando sulla fascia sinistra, nonostante la concorrenza con Diego Laxalt, che ha comunque stupito Gattuso: leggi qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso