CALCIOMERCATO MILAN - Antonee Robinson, terzino del Wigan Athletic, che a gennaio è stato a un passo dal vestire la maglia del Milan, ha svelato al sito ufficiale del club inglese di soffrire di un problema al cuore. Il calciatore dovrà sottoporsi a una procedura di ablazione (verrà inserito un catetere per raggiungere il cuore per eliminare i percorsi elettrici anomali presenti nei tessuti cardiaci).
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Robinson svela: “Ho problemi cardiaci. Dovrò sottopormi all’ablazione”
Antonee Robinson, terzino sinistro del Wigan Athletic, vicinissimo al Milan a gennaio, ha svelato che dovrà risolvere un problema al cuore
"Dal mio ritorno al Wigan, mi sono allenato con la squadra mentre venivo monitoravo e ho passato un periodo di esami e trattamenti – dice Robinson -. Mi sento assolutamente bene, ma questo l'irregolarità del mio battito cardiaco deve essere risolta perché io possa giocare di nuovo. Dopo un consulto con lo staff medico del club e specialisti indipendenti, è stato stabilito che necessito di una procedura medica in questo mese per risolvere l’irregolarità del ritmo cardiaco, una procedura chiamata ablazione". Intanto è scontro tra Boban e Elliott. Ecco l'accusa della proprietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA