Robinson svela: “Ho problemi cardiaci. Dovrò sottopormi all’ablazione”

Antonee Robinson, terzino sinistro del Wigan Athletic, vicinissimo al Milan a gennaio, ha svelato che dovrà risolvere un problema al cuore

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

CALCIOMERCATO MILANAntonee Robinson, terzino del Wigan Athletic, che a gennaio è stato a un passo dal vestire la maglia del Milan, ha svelato al sito ufficiale del club inglese di soffrire di un problema al cuore. Il calciatore dovrà sottoporsi a una procedura di ablazione (verrà inserito un catetere per raggiungere il cuore per eliminare i percorsi elettrici anomali presenti nei tessuti cardiaci).

“Dal mio ritorno al Wigan, mi sono allenato con la squadra mentre venivo monitoravo e ho passato un periodo di esami e trattamenti – dice Robinson -. Mi sento assolutamente bene, ma questo l’irregolarità del mio battito cardiaco deve essere risolta perché io possa giocare di nuovo. Dopo un consulto con lo staff medico del club e specialisti indipendenti, è stato stabilito che necessito di una procedura medica in questo mese per risolvere l’irregolarità del ritmo cardiaco, una procedura chiamata ablazione”. Intanto è scontro tra Boban e Elliott. Ecco l’accusa della proprietà.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy