Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Riso a Casa Milan: sul piatto il Papu Gómez

Alejandro Papu Gomez, leader e capitano dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

L'agente Giuseppe Riso è a 'Casa Milan': incontro con Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, per valutare la situazione di Papu Gómez

Daniele Triolo

"(Quasi) saltato definitivamente l'arrivo del 22enne esterno offensivo della Lazio, Keita Baldé Diao, il Milan, senza perdere tempo, si è buttato a capofitto sulla sua principale alternativa. Anche questa volta, lo sguardo della dirigenza rossonera si è rivolto in direzione Bergamo: l'obiettivo, però, non è Andrea Conti (per il quale c'è stato un primo contatto tra Marco Fassone, A.D. del Milan, e Antonio Percassi, Presidente dell'Atalanta), bensì Alejandro 'Papu' Gómez.

"In questi momenti, infatti, è in corso a 'Casa Milan' un incontro tra il direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, Massimiliano Mirabelli, e Giuseppe Riso, agente del calciatore argentino, nonché del centrocampista della Primavera rossonera, Niccolò Zanellato. Il Milan corteggia, da tempo, Papu Gómez, che Vincenzo Montella ha già allenato a Catania: tra i due c'è un rapporto solido, molto positivo, e l'Aeroplanino conosce bene la voglia che avrebbe il calciatore di compiere il salto in una big del nostro calcio dopo tanti anni in provincia.

"L'Atalanta, notoriamente, è una bottega molto cara, e, da par suo, non vorrebbe privarsi del Papu, soprattutto dopo aver ceduto (al Milan) già Franck Kessie e quasi sul punto di dire sì per Conti. Il 29enne esterno offensivo sudamericano, però, potrebbe forzare la mano su Percassi per ricongiungersi con Montella e, verosimilmente, l'incontro odierno tra Mirabelli e Riso servirà a capire qualcosa in più sulle possibilità di trasferimento di Gómez.

"Occhio, però, al lavoro svolto, in questi giorni, da Giacomo Petralito, intermediario tra il Milan ed il mercato tedesco, sull'ala sinistra del RB Lipsia, lo svedese Emil Forsberg (classe 1991), 8 gol e 22 assist nell'ultima stagione in Bundesliga.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso