Reina-Milan, tutt’altro che fatta: può addirittura rinnovare

Reina-Milan, tutt’altro che fatta: può addirittura rinnovare

Nella bufera Donnarumma i giornali si sono scatenati per trovare un dopo-Gigio al Milan. Pepe Reina tuttavia non sembra così vicino a firmare per il Diavolo

di Michele Neri, @micheleneri98

Non è un post di Instagram a convincere tifosi e addetti ai lavori che Gianluigi Donnarumma resterà al Milan. Così la caccia al sostituto, che potrebbe arrivare a giugno per la prossima stagione, continua. Pepe Reina sembra il principale indiziato per il futuro della porta rossonera. Un nome già in circolo nell’estate scorsa, che è tornato in discussione, anche e soprattutto per quanto riportato dai quotidiani spagnoli. Un’operazione che sarebbe pure vantaggiosa economicamente, visto che lo spagnolo è legato al Napoli fino al giugno 2018.

Eppure è arrivata la smentita secca del procuratore. O meglio, Diego De Luca a Radio Kiss Kiss, primo trasmettitore radiofonico partenopeo, ha affermato di aver parlato con l’entourage del 35enne estremo difensore iberico. E sentite che cosa ha detto. “Abbiamo parlato con Quillon, l’agente di Pepe Reina, che ha smentito categoricamente. Non esiste nessun accordo. Com’è normale che sia per ogni top player, è seguito da diverse squadre, ma non c’è nulla di concreto con il Milan. Potrebbe anche rinnovare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Reina possibile sostituto di Donnarumma

La provocazione di Taibi: “Donnarumma? Oggi è meglio Reina”

Il padre di Reina: “I problemi fisici di Pepe? Deciderà lo staff della Spagna”

Venerato: “Reina, è stato l’agente a proporlo al Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy