PSG, Trapp in partenza: Donnarumma al suo posto?

Kevin Trapp, portiere tedesco del PSG, dovrebbe lasciare la Capitale francese a gennaio: i transalpini potrebbero partire all’assalto di Gigio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato in queste ore dalla stampa inglese Kevin Trapp, portiere tedesco classe 1990, attraverso il suo procuratore Jörg Neubauer, avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare il PSG nella prossima finestra di mercato, a gennaio.

Trapp, che aveva soffiato due stagioni orsono il posto all’italiano Salvatore Sirigu, a sua volta è stato beffato, in questo campionato, da Alphonse Areola: gioca pochissimo e, pertanto, avrebbe chiesto di andare via per tornare a sentirsi un protagonista in un’altra squadra.

A Trapp, legato al PSG da un contratto fino al 30 giugno 2020, non mancano gli estimatori: lo cercano il Liverpool ed il Crystal Palace in Premier League, pronte a pagare i 10 milioni di euro del valore del suo cartellino. ‘Gazzetta.it’ spiega che, qualora l’ex Eintracht Francoforte lasciasse realmente la Capitale francese da qui a breve, il PSG potrebbe tornare prepotentemente all’assalto di Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, il cui feeling con l’ambiente rossonero è ai minimi storici.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SONDAGGIO PM – Milan, cosa fare con Donnarumma?

Maragliano: “Donnarumma è il più forte del mondo in prospettiva”

Caressa: “Donnarumma, la sua partenza farebbe bene a tutti”

Donnarumma, un tunnel senza luce: dopo le critiche gli errori

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy