PSG su Bacca, Kluivert: “Cerchiamo un attaccante”

Il PSG torna alla carica per Bacca. Tra il colombiano ed Emery c’è un ottimo rapporto. Kluivert, dirigente del club, ha ammesso cerchino un attaccante.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Come la scorsa estate, le voci su un possibile trasferimento di Carlos Bacca alimentano la sessione invernale di calciomercato. Voci che, in realtà, non si sono mai del tutto interrotte. Tutti vogliono il colombiano, ma alla fine sembra resti al Milan. Ieri è arrivata un’offerta “monstre” dalla Cina, che El Peluca non ha preso in considerazione. Oggi invece sembra che il club più interessato sia nuovamente il Paris Saint-Germain. Il club parigino ha in panchina Unai Emery, che è l’allenatore con cui Bacca ha il miglior rapporto, dopo aver vinto tanto insieme al Siviglia.

Dopo le voci estive il club parigino sembrava aver abbandonato la pista Bacca, ma a riaprire tutto sono le parole di Patrick Kluivert, direttore sportivo del PSG, che a BeIn Sport ha detto: “Siamo alla ricerca di un attaccante. Abbiamo già Cavani, ma ci serve qualcun altro. Qualcosa accadrà, lo so per certo. A priori, il PSG deve avere un altro centravanti”. E allora quale profilo migliore di Bacca?

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy