PS – Milan, 30 milioni più De Sciglio alla Juventus per Bonucci

PS – Milan, 30 milioni più De Sciglio alla Juventus per Bonucci

Il Milan avrebbe offerto 30 milioni più il cartellino di De Sciglio alla Juventus per Leonardo Bonucci: i bianconeri ne chiedono tra i 30 e i 40

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Secondo quanto riportato poco fa dalla redazione di ‘Sport Mediaset’ la trattativa di mercato tra Juventus e Milan per Leonardo Bonucci starebbe proseguendo. Il centrale viterbese è reduce da una stagione di alti e bassi tanto da non essere più considerato incedibile dai bianconeri: il prezzo del suo cartellino si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Il Milan al momento sarebbe fermo ad una proposta da 30 milioni di euro più il cartellino di Mattia De Sciglio, proposta fatta recapitare alla Juventus dall’agente del giocatore Alessandro Lucci che sarebbe stata però rifiutata dai bianconeri che avrebbero rilanciato alle cifre di cui vi abbiamo parlato in precedenza.

Le possibilità di cessione per Bonucci salgono vertiginosamente di ora in ora tanto che la Juventus per cautelarsi in caso di cessione del centrale classe 1987 avrebbero velocemente contattato la dirigenza dell’Atalanta per portare alla corte di Massimiliano Allegri il giovane Mattia Caldara con un anno d’anticipo rispetto agli accordi esistenti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, è in corso la trattativa per Bonucci: ecco l’offerta dei rossoneri

Bonucci e il Milan, messaggio premonitore su Instagram?

Calciomercato – Bonucci, è derby Milan-Inter per il difensore: il punto

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papin III - 3 anni fa

    Bonucci sarebbe un bel rinforzo (a patto che non si ceda Romagnoli) ma il massimo sarebbe provare a prendere Emre Can che è in scadenza con il Liverpool e non vuole rinnovare; ha 22 anni ed è un difensore centrale fortissimo con piedi buoni, e può fare anche il mediano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy