archivio2017

Preziosi: “Lapadula è il centravanti ideale, ma…”

Mirante Lapadula Milan-Bologna
Il presidente del Genoa ha parlato della possibilità di acquistare Lapadula dal Milan, definendolo l'attaccante ideale. Sa, però, non sia facile prenderlo.

Stefano Bressi

Fino a qualche settimana fa tutto lasciava pensare che dopo solo un anno il rapporto tra il Milan e Gianluca Lapadula fosse destinato a finire in estate. Adesso tutto è possibile. Il centravanti azzurro ha superato Carlos Bacca nelle gerarchie e potrebbe anche restare a Milanello. Vincenzo Montella lo apprezza molto e più volte ne ha sottolineato l'ottimo lavoro. Di recente ha anche detto che il numero 9 potrebbe restare a lui anche nel caso arrivasse un altro bomber.

Insomma, Lapadula potrebbe rimanere al Milan a prescindere dai nuovi arrivi. Anche se, in realtà, Massimiliano Mirabelli l'aveva offerto alla Sampdoria per Patrik Schick. Molto interessata, invece, è l'altra squadra di Genova. Il presidente Enrico Preziosi, infatti, ai microfoni del Secolo XIX ha dichiarato: "Lapadula è il centravanti ideale, ma non sarà facile prenderlo". Ciò significa che il Genoa un tentativo verrà fatto. Chissà se il Milan lo lascerà andare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di