news milan

Pres. Siviglia: “Vendere BACCA al Milan? Un affare per tutti”

Carlos Bacca, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Josè Castro, ha parlato al 'Corriere dello Sport' a poche ore dalla sfida contro la Juventus. Tornando sulla cessione di Bacca al Milan

Daniele Triolo

"Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio 'Ramón Sanchez Pizjuan' si giocherà Siviglia-Juventus, ultima sfida del gruppo D di Champions League. Gara importante per gli andalusi che, per sperare di essere 'ripescati' in Europa League, dovranno battere i bianconeri, e sperare che il Borussia Mönchengladbach non faccia risultato all'Etihad Stadium contro il Manchester City.

"A poche ore dalla partita, il Presidente del Siviglia, Josè Castro, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport', ed ha parlato soprattutto di mercato. Tra gli argomenti toccati, anche la cessione, avvenuta in estate, del 29enne centravanti colombiano Carlos Bacca al Milan. “Bacca al Milan? E' stato un affare per tutti, per noi e per il Milan. Loro hanno preso un grandissimo giocatore, il valore economico di Bacca è lievitato, ed il Siviglia ha incassato una cifra molto superiore a quella che aveva investito. Lo abbiamo venduto solo perché non avevamo alternative, non potevo permettermi lo stipendio che percepisce al Milan”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso