Prende quota l’ipotesi Forsberg: a breve incontro con l’agente

Prende quota l’ipotesi Forsberg: a breve incontro con l’agente

Nella fittissima agenda di Massimiliano Mirabelli sarebbe in programma anche un incontro con l’agente di Forsberg: l’esterno del Lipsia è un’idea concreta

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

In attesa dell’ufficialità del colpo André Silva dal Porto, il Milan continua spedito nella sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Tra le varie piste di mercato sondate dai rossoneri sta prendendo sempre più piede quella che porta allo svedese Emil Forsberg. L’esterno offensivo del RB Lipsia è valutato 25 milioni di euro ma se ci fosse la possibilità di abbassare il prezzo del cartellino il Milan potrebbe farsi avanti e approfondire il discorso.

Stando a quanto riportato stamani dal sito ‘MilanNews.it’ nei prossimi giorni Massimiliano Mirabelli ha in programma un incontro con l’agente del giocatore per fare il punto della situazione e capire se ci sono margini di trattativa con il Lispia. Forsberg dal canto suo ha già fatto capire di gradire la destinazione rossonera sottolineando come non prendere parte alla Champions League non sia assolutamente un problema per lui. Nei prossimi giorni quindi ne sapremo sicuramente di più.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Forsberg: “Champions non importante, il Milan è un club grandissimo”

Milan, piace l’esterno offensivo Forsberg

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy