Premium Sport – Milan, in attacco il sogno è sempre Morata

Álvaro Morata, centravanti del Chelsea, il grande nome per rinforzare il reparto avanzato dei rossoneri. UEFA permettendo …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’ sarebbe Álvaro Morata, centravanti del Chelsea, il grande sogno del Milan per rinforzare il reparto avanzato nella prossima stagione. Morata, che nei giorni scorsi è stato in Italia, a Torino, avrebbe persino incontrato, secondo i bene informati, il direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, Massimiliano Mirabelli, confermando la propria disponibilità al trasferimento in rossonero.

Il Milan, però, al momento non può affondare il colpo sull’ex giocatore della Juventus, 26 anni il prossimo 23 ottobre ed autore di 15 gol e 6 assist in 48 gare totali disputate con la maglia dei ‘Blues’, poiché attende di conoscere quali sanzioni dovrà subire per il mancato rispetto dei paletti del Fair Play Finanziario nel triennio precedente. Nel caso in cui i rossoneri venissero estromessi dall’Europa League, difficilmente potrà concretizzarsi l’operazione Morata, già piuttosto costosa: dodici mesi fa, per strapparlo al Real Madrid, il club di Roman Abramović sborsò 66 milioni di euro più 12 milioni di bonus.

Alternative a Morata, comunque, non mancano: si seguono sempre Ciro Immobile (Lazio), Timo Werner (Lipsia), Radamel Falcão (Monaco) ma anche Simone Zaza (Valencia), assistito anch’egli, come Morata, dall’agente Giuseppe Bozzo.

UN GIOCATORE DEL MILAN, INTANTO, CORRE IL RISCHIO DI ESSERE TAGLIATO: LEGGETE QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy