Premium Sport – Juventus, interesse concreto per Badelj

Milan Badelj, centrocampista croato in scadenza di contratto con la Fiorentina, interessa a tutte le big d’Italia: occhio alle mosse dei bianconeri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nei giorni scorsi Milan Badelj, 29enne centrocampista croato, ha comunicato al direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, la volontà di non rinnovare il proprio contratto con la società gigliata, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Badelj, pertanto, che in 4 stagioni in maglia viola ha totalizzato 140 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, con 6 gol all’attivo nella massima serie italiana, interessa praticamente a tutte le big del calcio italiano: a più riprese, infatti, hanno chiesto informazioni su di lui la Roma, la Lazio, l’Inter ed il Milan.

Proprio i rossoneri sembravano essere, fino ad un paio di giorni fa, la destinazione più probabile per Badelj: il club di Via Aldo Rossi avrebbero addirittura già trovato un’intesa con il suo agente, Alessandro Lucci, per un contratto fino al 30 giugno 2021 sulla base di 2,5 milioni di euro. Poi, la frenata del Milan, che, almeno per un paio di settimane, più che al mercato in entrata penserà a salvaguardare, dinanzi la UEFA, la partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League.

Ecco perché, secondo ‘Premium Sport’, su Badelj, ora, sarebbe in vantaggio l’ultima squadra inseritasi, in ordine di tempo, nella corsa al cartellino dell’ex giocatore di Dinamo Zagabria ed Amburgo, ovvero la Juventus. I bianconeri, infatti, in estate saluteranno quasi sicuramente sia Stefano Sturaro, che può finire al Genoa nella trattativa per Mattia Perin, sia Claudio Marchisio e, oltre il tedesco Emre Can, avrebbero inserito proprio l’attuale numero 5 viola tra i principali obiettivi per una mediana di livello. Per altro, a costo zero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Badelj saluta la Fiorentina: “Grazie, ma ho voglia ed entusiasmo di mettermi alla prova”

Badelj, futuro da scrivere: su di lui Lazio e Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy