archivio2018

Premium Sport – Bernard, oggi il Milan incontra il suo entourage

Bernard Shakthar Donetsk
Bernard, fantasista brasiliano classe 1992, interessa sempre di più al Milan: previsto per oggi un summit per verificare le possibilità del suo acquisto

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da Andersinho Marques, commentatore sportivo per 'Premium Sport', oggi ci sarà il primo incontro fra il Milan e l'agente di Bernard, arrivato questa mattina nel nostro Paese.

Ad oggi non si sarebbe ancora parlato dell'ingaggio che il brasiliano, classe 1992, svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk dopo cinque stagioni, percepirebbe con il Milan, anche se si parla di un quadriennale da 3-3,5 milioni di euro netti l'anno.

Bernard, in grado di giocare sia da trequartista che da esterno offensivo, e che, pertanto, rappresenterebbe tanto l'alternativa di Jesús Suso tanto quella di Hakan Çalhanoğlu, potrebbe, però, .

Inoltre, il giocatore verdeoro avrebbe sul tavolo anche : ad oggi, le le probabilità di successo dell'operazione da parte dei due club sarebbero le stesse. In serata ci saranno aggiornamenti sulla vicenda di mercato:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di