Portieri, ecco il piano B: sondaggio Milan anche per Reina

Portieri, ecco il piano B: sondaggio Milan anche per Reina

Nel caso in cui Gianluigi Donnarumma vada via, il Milan non vuole farsi cogliere impreparato: spunta l’opzione Pepe Reina, ai ferri corti con il Napoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

E’ attesa in queste ore, in casa Milan, la risposta di Gianluigi Donnarumma (o, per meglio dire, del suo agente Mino Raiola) in merito la proposta di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2022 per un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus. Qualora il portiere ed il suo agente decidano di respingere al mittente l’offerta, il club rossonero, naturalmente, non vuole farsi cogliere impreparato.

Motivo per cui, da qualche giorno, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno cominciato a lavorare sul famoso ‘piano B’ illustrato, parzialmente, dal neo-amministratore delegato milanista già un mese fa. Oltre ai nomi di Joe Hart, 30enne portiere inglese tornato per fine prestito al Manchester City dopo un anno in prestito al Torino e di Norberto Murara Neto, 28enne brasiliano attualmente in forza alla Juventus, secondo ‘SportItalia’ il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per capire la situazione di José Manuel Reina, detto ‘Pepe’.

Nato il 31 agosto 1982 a Madrid, Reina ha indossato, in carriera, le maglie di Barcellona, Villarreal, Liverpool e Bayern Monaco: al Napoli nel 2013-2014 e, successivamente, dal 2015 ad oggi, l’estremo difensore iberico ha totalizzato 135 gare in azzurro e subito, finora, 137 reti. Portiere di esperienza ed affidabilità, Reina è in scadenza di contratto nel 2018 ed ai ferri corti con il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma: “I miei interessi vanno rappresentati al meglio”

Fassone: “Spero resti Donnarumma, c’è qualcuno di mezzo”

Donnarumma prende tempo, il Milan spinge per il sì

Buffon: “Donnarumma? Ho parlato con lui, ha bisogno di serenità”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cavaliere Baldan - 2 anni fa

    Lucaz Skorupsky è in prestito all’empoli magari lo vendono

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy