archivio2017

Portieri, ecco il piano B: sondaggio Milan anche per Reina

José Manuel Pepe Reina calciomercato PSG Milan
Nel caso in cui Gianluigi Donnarumma vada via, il Milan non vuole farsi cogliere impreparato: spunta l'opzione Pepe Reina, ai ferri corti con il Napoli

Daniele Triolo

E' attesa in queste ore, in casa Milan, la risposta di Gianluigi Donnarumma (o, per meglio dire, del suo agente Mino Raiola) in merito fino al 30 giugno 2022 per un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus. Qualora il portiere ed il suo agente decidano di respingere al mittente l'offerta, il club rossonero, naturalmente, non vuole farsi cogliere impreparato.

Motivo per cui, da qualche giorno, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno cominciato a lavorare sul famoso 'piano B' illustrato, parzialmente, dal neo-amministratore delegato milanista già un mese fa. Oltre ai nomi di , 30enne portiere inglese tornato per fine prestito al Manchester City dopo un anno in prestito al Torino e di , 28enne brasiliano attualmente in forza alla Juventus, secondo 'SportItalia' il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per capire la situazione di José Manuel Reina, detto 'Pepe'.

Nato il 31 agosto 1982 a Madrid, Reina ha indossato, in carriera, le maglie di Barcellona, Villarreal, Liverpool e Bayern Monaco: al Napoli nel 2013-2014 e, successivamente, dal 2015 ad oggi, l'estremo difensore iberico ha totalizzato 135 gare in azzurro e subito, finora, 137 reti. Portiere di esperienza ed affidabilità, Reina è in scadenza di contratto nel 2018 ed ai ferri corti con il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di