news milan

PM – Stasera cena Ben Arfa-Barcellona. Firma vicina

Hatem Ben Arfa, giocatore in passato accostato al Milan (credits GETTY images)

Hatem Ben Arfa è lontano dal Milan: il giocatore è partito infatti per Barcellona e come raccolto da Pianetamilan.it, oggi incontrerà i dirigenti blaugrana

Luca Fazzini

Sfuma già un obiettivo di mercato in casa Milan: Hatem Ben Arfa, infatti, è vicino al Barcellona. Inseguito da diversi club italiani e non solo per diversi mesi, il giocatore francese è partito questa mattina alla volta della città catalana, che - probabilmente - diventerà presto la sua residenza. Il Milan non ha mai veramente puntato su di lui, restando sempre interessato ma non entrando mai davvero nel vivo dell'azione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Pianetamilan.it, l'incontro tra il giocatore, il padre, l'entourage del giocatore e il club blaugrana avverrà già stasera. Estremamente probabile è infatti un incontro tra le parti, dal momento che è già in programma una cena con alcuni dirigenti del Barcellona. Le squadre italiane, infatti, si sono fermate a telefonate e sondaggi, senza mai inserirsi concretamente nella trattativa. Il meeting di questa sera potrebbe dunque rivelarsi determinante, con la dirigenza spagnola pronta ad affondare il colpo decisivo per assicurarsi un altro talento per la prossima stagione.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso