news milan

PM – Primavera, per due portieri addio possibile

MILAN PRIMAVERA CENTRO VISMARA GIOVANILI (Credits: Pianetamilan.it)

Entra nel vivo anche il calciomercato della Primavera, che inizia a prendere forma per la prossima stagione: due portieri, però – come appreso dalla nostra redazione – sono vicini all’addio

Luca Fazzini

Mentre il calciomercato della prima squadra è ancora fermo, in attesa di capire gli ultimi sviluppi societari, gli affari – a livello Primavera – iniziano a prendere vita. Molti saranno i ragazzi del 1997 che saluteranno il club rossonero, arrivati al termine del percorso a livello giovanile. Fondamentali diventeranno dunque i ragazzi nati nel 1998, ma non tutti resteranno dalle parti di Milanello.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Pianetamilan.it, infatti, due portieri potrebbero presto svuotare l’armadietto del Centro Sportivo di Carnago. Fabio Cancelli, infatti, già a gennaio fu vicino ad un trasferimento in Lega Pro, poi saltato. Ora, invece, l’addio è sicuro: l'avvocato Luis Vizzino, agente del giocatore, fa sapere che "ci sono discorsi già avviati". Meno sicuro ma comunque particolare il futuro di Luca Crosta: se la passata stagione il Milan rifiutò anche un'offerta del Sassuolo, quest'anno le carte sono cambiate e non si è puntato molto su di lui: ecco dunque che il giocatore potrebbe cambiare aria, prendendo in considerazione altre proposte.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso