PM – Milan, Wilshere è lontano. “Cherries” in pole

Sempre più lontano dall’Arsenal, Jack Wilshere piace a mezza Europa e tra le tante squadre interessate ci sarebbe anche il Milan

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Jack Wilshere non rinnoverà con l’Arsenal ed a riverarlo è stato il noto quotidiano inglese “Daily Star”, che oggi ha dedicato un’intera pagina al presente ed al futuro del numero 32 del Bournemouth. Dall’Inghilterra, infatti, si vocifera di un mancato raggiungimento di un accordo tra il giocatore inglese e i “Gunners” e che, quindi, non rinnoverà a fine stagione con il club di Wenger.

Wilshere, in estate, fu uno degli obbiettivi principali per rinforzare il centrocampo del Milan e oggi, a scapito di questa notizia, i principali giornali del Bel Paese hanno subito accostato il classe ’92 ai rossoneri. Possibilità questa che difficilmente si avvererà perchè, secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Pianetamilan.it, ad oggi è il Bournemouth, l’attuale squadra di Wilshere, ad essere in vantaggio sul centrocampista. Il ragazzo, infatti, si trova decisamente a suo agio con la maglia dei “Cherries” e dal club filtra forte ottimismo sul rinnovo del contratto. Insomma, Wilshere-Milan sarà una trattativa molto difficile, ma nel calcio tutto è possibile, soprattutto sul mercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy