Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

PM – Milan, la Roma vuole Suso: Strootman possibile contropartita

Kevin Strootman, centrocampista olandese della Roma (credits: GETTY Images)

La Roma cerca un esterno destro d'attacco e il nome caldo è quello di Suso: nella trattativa potrebbe essere inserito il centrocampista Kevin Strootman

Salvatore Cantone

Roma alla caccia di Suso. Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it i giallorossi sono alla ricerca di un esterno destro d'attacco, visto che sulla fascia sinistra ci sono ben tre giocatori :Perotti, El Shaarawy e Kluivert. E' vero che ci potrebbe essere il dirottamento sull'altra fascia di El Shaarawy (provato diverse volte nella scorsa stagione) o adattare Schick, ma l'intenzione del tecnico Di Francesco è di avere due giocatori per ogni ruolo.

LA SITUAZIONE - Per questo motivo, il direttore sportivo Monchi sarebbe sull'attaccante del Milan: l'intenzione sarebbe quella di arrivare a un'offerta complessiva da 30 milioni di euro, ma attenzione all'inserimento di Kevin Strootman, che potrebbe fare comodo a Gennaro Gattuso. In ogni caso, niente verrà definitivo prima del 21 luglio, cioè il giorno dell'assemblea dei soci: clicca QUI per scoprire il possibile sostituto di Marco Fassone!

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso