LIVE PM – Ufficiale, Borini è del Milan. Le sue prime parole

LIVE PM – Ufficiale, Borini è del Milan. Le sue prime parole

Fabio Borini, attaccante del Sunderland, diventerà a breve un nuovo giocatore del Milan: l’ex di Roma e Liverpool ha superato agevolmente le visite mediche

di Redazione

18:35 – Le prime parole di Borini al canale tematico rossonero, ‘Milan TV

17:54 – Fabio Borini è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan

16:18 – Il sito web ufficiale del Milan ha pubblicato, in una ‘Gallery‘, gli scatti più belli di Fabio Borini a Milanello

15.58 – Il Milan ha annunciato, attraverso il proprio profilo ‘Facebook’, che tra poco Fabio Borini apporrà, a ‘Casa Milan’, la firma sul contratto con il club rossonero.

15:18 – Fabio Borini è appena arrivato a Casa Milan. L’attaccante sta visitando il museo ‘Mondo Milan’.

14:33 – Come sottolineato da ‘Milan TV’, Fabio Borini ha riportato il record rossonero nei test atletici d’agilità

14:12 – Il VIDEO diffuso dal Milan sui social in merito i primi passi mattutini di Fabio Borini a Milanello

11:34 – Gli sfottò social dei tifosi dell’Inter all’indirizzo di quelli del Milan in merito l’acquisto di Fabio Borini

10:58 – “Condizione fisica eccellente“: si è presentato così, ieri, Fabio Borini alla clinica ‘La Madonnina’

+++ GIOVEDI’ 29 GIUGNO +++

19:36 – Pregi e difetti del nuovo arrivo in casa Milan, Fabio Borini

16:39 – Il Milan ha diffuso, attraverso i propri canali social, il VIDEO di uno stralcio delle visite mediche mattutine di Fabio Borini.

15:08 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, le visite mediche di Borini avrebbero dati “risultati clinici eccellenti”.

14:12 – Come riportato da ‘Milan TV’, dopo le visite mediche del mattino, sostenute con risultati soddisfacenti, Fabio Borini ha proseguito l’iter del suo primo giorno in rossonero. Conclusi i test alla clinica “La Madonnina”, l’attaccante azzurro ha svolto tutte le pratiche necessarie per ottenere l’idoneità sportiva. Borini sta tornando ora al Westin Palace di Milano.

13:02 – Borini, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha lasciato la clinica “La Madonnina”. Ecco il video del nostro inviato.

12:45 – Fabio Borini, secondo quanto appreso dall’inviato di Pianetamilan.it, ha superato agevolmente le visite mediche, ed ora sta pranzando all’interno della clinica “La Madonnina”. Nella giornata di oggi non sono previste dichiarazioni del giocatore, mentre domani ci dovrebbe essere la firma a Casa Milan.

Il Milan, attraverso il proprio account Twitter, ha pubblicato le foto delle visite mediche di Borini, che sta svolgendo alla clinica “La Madonnina”.

7:43 – Fabio Borini è arrivato alla clinica “La Madonnina” di Milano per svolgere le visite mediche. Ecco la foto scattata dal nostro inviato.

+++ MERCOLEDI’ 28 GIUGNO +++

20:50 – E’ arrivato in Italia, Fabio Borini, prossimo attaccante del Milan. Alla Malpensa, ecco le sue prime parole: “Sono molto contento di essere qui”.

18:22 – Come appreso dal nostro inviato Giacomo Magnani, Fabio Borini è appena partito da Ibiza verso l’aeroporto della Malpensa a Milano. Lo sbarco del giocatore era previsto intorno alle 18:15, ma il tutto è stato posticipato di circa 2 ore, a causa del maltempo.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, Fabio Borini, attaccante del Sunderland, sbarcherà alle 20:15 all’aeroporto della Malpensa, proveniente da Ibiza, dove domani in mattinata svolgerà le visite mediche. Se il tutto andrà nel migliore dei modi, l’ex di Swansea, Roma e Liverpool ritornerà a giocare nuovamente nel campionato italiano, dove ritroverà Alessio Romagnoli e Suso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Biglia, Lotito innervosito dall’acquisto da parte del Milan di Borini

Borini: “Io al Milan? Vedremo cosa succederà”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy