archivio2018

PM – Caldara-Milan: non dovrebbe esserci ‘recompra’ per la Juventus

Mattia Caldara Juventus
Mattia Caldara, si trasferirà al Milan in cambio di Leonardo Bonucci: dovrebbe averla spuntata il club rossonero, nessun riacquisto per i bianconeri

Daniele Triolo

L'operazione tra Milan e Gonzalo Higuaín e, di conseguenza, andrà in porto anche lo scambio con la Juventus tra Leonardo Bonucci, che tornerà a Torino dopo appena un anno, e Mattia Caldara, difensore centrale classe 1994 reduce da due anni di prestito all'Atalanta, che vestirà di rossonero.

I due calciatori saranno valutati 40 milioni e, presumibilmente, scambiati alla pari: ciò comporterà una bella plusvalenza per entrambe le società (8 milioni per il Milan sul cartellino di Bonucci, 15 per la Juventus su quello di Caldara). Ecco perché, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, alla fine, nel contratto di Caldara con il Milan, non dovrebbe essere inserita una clausola di 'recompra' in favore della Juventus.

Nei giorni scorsi, infatti, si era vociferato come il giocatore qualora il Diavolo, in questo periodo, non si fosse qualificato alla Champions League.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di