news milan

Pjaca ha scelto la Juventus, il Milan si allontana

Marko Pjaca, attaccante della Dinamo Zagabria (credits: GETTY images)

Dopo tanti tentennamenti Marko Pjaca ha scelto il suo futuro e a quanto pare non sarà un giocatore del Milan, ma della Juventus

Edoardo Lavezzari

Alla fine Marko Pjaca ha scelto e la sua decisione non farà piacere ai tifosi del Milan. Il talentuoso giocatore croato, infatti, ha preferito accettare la corte della Juventus piuttosto che quella del Milan. A rivelare la notizia è il sito ufficiale dell'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio secondo cui i bianconeri, incassato il "si" del giocatore sarebbero già al lavoro per chiudere l'affare con la Juventus. Da risolvere ci sono alcuni dettagli legati alle modalità di pagamento.

Milan beffato dunque, ma non completamente escluso dalla trattativa. Quello di Pjaca, pare, non è un "no" definitivo al progetto dei rossoneri che potrebbero tornare in corsa solo se Juventus e Dinamo non dovessero riuscire a trovare un'accordo definitivo sulle modalità del trasferimento. Accordo che, ricordiamo, Milan e Dinamo avevano invece perfezionato. La sensazione, comunque, è che Pjaca sarà presto un giocatore bianconero, ma il club di via Aldo Rossi continua a rimanere sullo sfondo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso