Percassi: “Gomez incedibile. Kessie -Milan? Non mi sbilancio”

Percassi: “Gomez incedibile. Kessie -Milan? Non mi sbilancio”

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato a tutto tondo dei possibili giocatori partenti nella sessione di calciomercato estiva.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’evento ‘The two men show’. Queste le dichiarazioni del patron della Dea: “Papu Gomez via? Incedibile per noi, ma nel calcio succedono cose impensabili. Il nostro capitano, giocatore fondamentale per l’intera nostra struttura. Speriamo di trattenerlo, non solo quest’anno ma anche in futuro. Stesso discorso valido per Conti: incedibile e inamovibile. Ma anche qui, so che il mercato preme. I gioielli li abbiamo, ma noi siamo esigenti e sappiamo come chiedere certe cifre. Soldi che investiremo in calciatori e strutture come Zingonia e lo stadio nuovo. Kessie al Milan? La sua crescita è merito di Sartori. Valuteremo attento le offerte ricevute, ad oggi è un nostro giocatore. Non mi sbilancio sul suo futuro”.

Queste, invece, le sue parole a Calciomercato.com: “”Stagione storica, speriamo di continuare così nei prossimi anni. Merito di Gasperini e della società, capace di fornire degli ottimi giovani. Programmazione con l’Europa League? Abbiamo idee chiare per la prossima stagione, con investimenti mirati in ogni settore per almeno i prossimi 3 anni. Qualora dovessimo retrocedere nei prossimi anni, non finiremmo comunque in difficoltà. Speriamo di salvarci la stagione che verrà. Cessioni eccellenti? La nostra priorità è tenere i conti in ordine. Ma Conti, con la c maiuscola, non lo vorremmo cedere. Kessie al Milan? Io non ho mai incontrato nessuno, mio figlio sta portando avanti la trattativa. Mi ha solo detto che c’è interessamento, ma ancora non è chiuso” ha rivelato Percassi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Percassi a PS: “Tante offerte per Kessié, se ne occupa mio figlio”

Gomez: “Mi piacerebbe una big, so che mi vuole il Milan”

L’opinione – “Kessiè? Il Milan chiuderà in questa settimana. Su Gomez…”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy