archivio2017

Percassi: “Conti? Ci faremo valere. Milan scorretto”

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta.
Non le manda a dire il presidente dell'Atalanta, Percassi, irritato dall'accordo trovato e sbandierato del Milan con il giocatore nerazzurro Andrea Conti. Le sue parole.

Redazione

Il Milan ha in mano il sì di Andrea Conti, ma l'Atalanta fa muro e non ha la minima intenzione di fare sconti. La situazione ha irritato e non poco la dirigenza bergamasca, con Percassi che ha spiegato la vicenda: "Ah sì, hanno trovato l’accordo? Beh però adesso i conti devono farli con noi. Il ragazzo è incedibile, poi valuteremo. È vincolato all’Atalanta con 4 anni di contratto. Devo aggiungere che in questo caso il modo di procedere del club mi lascia stupito", dice il presidente dell'Atalanta, riferendosi al modus operandi di Fassone e Mirabelli.

"Può dire quello che vuole - prosegue Percassi -. Se il giocatore è in Nazionale deve dire grazie all’Atalanta e a Gasperini per come lo abbiamo trattato. Per Kessié si erano comportati in maniera diversa. Direi più lineare. Avevano sentito noi, anzitutto. Per me vale trenta milioni. Se il Milan aderirà alle nostre richieste, magari l’affare si concluderà. Se Mirabelli vuole venire a parlarne con noi ben venga, ma si parte dal presupposto che è incedibile. I contratti vengono firmati liberamente dalle parti. Poi capisco che esistono anche gli interessi di terzi, come del procuratore, ad esempio. Si sa che di fronte a certe cifre società come la nostra non possono competere. Però in una eventuale trattativa ci faremmo valere. Lo ripeto, siamo tranquilli. Non temo forzature da parte del ragazzo, cresciuto da noi: qualcosa vorrà dire... E poi penso che un giocatore non abbia interesse a rimanere fermo". Intanto ecco la replica dell'

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di