Pellegatti: “Milinkovic-Savic al Milan a gennaio? Impossibile”

Pellegatti: “Milinkovic-Savic al Milan a gennaio? Impossibile”

Attraverso il proprio canale YouTube, il giornalista sportivo Carlo Pellegatti, ha così affrontato l’argomento Milinkovic-Savic in ottica rossonera

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nelle ultime ore è tornato di moda, in ottica Milan, il nome del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic (clicca qui per i dettagli).

A tal proposito, ecco l’opinione del noto giornalista sportivo, Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube ufficiale: “La voce c’è ma per me l’acquisto di Milinkovic-Savic da parte del Milan a gennaio è impossibile. Attenzione, si era detta la stessa cosa anche quando si parlava per la prima volta della Juventus interessata a Cristiano Ronaldo. Nel calcio tutto è possibile, però che il presidente Lotito ceda uno dei pezzi pregiati, con la Lazio che potrebbe aver problemi ad arrivare quarta, sembra veramente improbabile. Al Milan, però, non servono giocatori per tracheggiare, ma giocatori che onorino il lavoro di Gattuso e dei suoi ragazzi. Spendere soldi per giocatori che in futuro potrebbero non servire, sarebbero soldi buttati via. Meglio investire in modo mirato, con acquisti giovani, ma che servano subito per la squadra allenata da Gattuso”.

DONNARUMMA, INTANTO, E’ A DUBAI CON LA FIDANZATA: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy