Pedullà: “Milan, Higuain non vuole ridursi l’ingaggio. Intanto Paratici…”

Pedullà: “Milan, Higuain non vuole ridursi l’ingaggio. Intanto Paratici…”

Ecco l’analisi dell’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sulla trattativa del momento, con Milan e Chelsea su Gonzalo Higuain

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Continuano a rimbalzare le voci sulla grande trattativa dell’estate, che potrebbe portare al Milan Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, con Leonardo Bonucci di ritorno alla Juventus.

In tal senso, secondo quanto analizzato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sul proprio portale web, nell’affare è sempre possibile l’inserimento di Higuain, a maggior ragione se il Chelsea farà un passo indietro. Ma questo presuppone un colloquio anche con gli inglesi ed il discorso potrà scivolare su Morata. Il Milan e Higuain dovranno discutere di diverse cose, soprattutto dell’ingaggio, che l’argentino non vuole diminuire, se non aumentare, chiedendo anche una buonuscita alla Juventus. Paratici, intanto, fino al primo pomeriggio era a Milano: successivamente era previsto un incontro a Nizza con il Chelsea per Rugani, ma la data potrebbe slittare a domani sempre in Costa Azzurra, con Marotta pronto ad intervenire nel caso in cui le cose si sbloccassero in maniera repentina.

Rimani aggiornato su tutte le ultime news di mercato in casa Milan: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy